BLUEBERRY STYLE

Home / Fashion / Outfit Primavera 2016: leggings e gambe in primo piano

Outfit Primavera 2016: leggings e gambe in primo piano

rid5

Leggings Oroblu Leggings Oroblu(1) Leggings Oroblu Leggings Oroblu Leggings Oroblu Leggings Oroblu Leggings Oroblu

Finalmente è tornata la primavera; per me che sono particolarmente freddolosa è davvero un momento di rinascita! Come ogni anno la prima idea che mi passa per la testa è di rinnovare il guardaroba, darmi allo shopping e cambiare look! Come primo outfitper questa Primavera 2016 vi propongo uno stile sportivo che, modificando soltanto qualche accessorio diventa subito adatto per una serata tutta al femminile.
Il must have di questa stagione? Sicuramente i Leggings; adatti ad ogni stile, abbinate a tacchi altissimi, zeppe o scarpe sportive a mio parere hanno sempre il loro fascino. Come avrete notato in altri post, sono una fanatica dei Jeggings; questa volta ho deciso di provare un nuovo modello abbinabile a maxi maglie o sotto un abito e, soprattutto, più colorato! (lo ammetto sono stata sempre affascinata dal nero e dal beige, ma come detto prima è ora di cambiare ;) ) Una delle migliori marche per qualità e bellezza dei modelli che ho avuto occasione di indossare fino ad ora è la Oroblu. Ne avrete sicuramente già sentito parlare o avrete sicuramente visto qualche capo in qualche vetrina o nel loro negozio online (www.oroblu.it) e se non lo avete ancora fatto vi consiglio di dare un’occhiata al loro shop online e scegliere tra i loro bellissimi modelli e alla loro linea di calze e abbigliamento!
Il modello che vedete indossato nelle mie foto è il “Creative Leggings Oroblu“, in un tessuto coprente, elasticizzato, disponibile di due colori Nero-bianco latte e grigio-bianco latte.
Il tessuto è comodo, fascia bene le gambe e, detto fra noi, finalmente non ho provato la sensazione di sistemarmi ogni 5 minuti! Calzano come un guanto coprente senza il minimo fastidio!
Ho preferito tra le tipologie di colore quella grigio azzurra, abbinabile con capi di jeans, con il bianco, il blu elettrico per un look più stravagante e i toni dell’azzurro per un outfit piu’ sobrio.
Presentano una decorazione sul davanti, mentre la parte dietro è a tinta unita e sono molto coprenti. Ho scelto di abbinarli a una maglia semplice grigia (Pimkie) con una canotta bianca sotto (Tezenis), in modo da far intravedere il pizzo, scarpe sportive e giacchetto corto in jeans super aderente (I Love Shopping).
Cosa ne pensate? Sono curiosa di sapere i vostri pareri e le vostre scelte per la stagione appena iniziata!

Sara

To get the latest update of me and my works

>> <<

Shares

MENU  MENU

View More Results…

VIEWS

  • Total Visit: 237759

Comments

ARCHIVES



Protected with SiteGuarding.com Antivirus